Fermenti lattici per bambini

Pancino sottosopra? Con frizzy tutto torna ok! Freddo, virus e … il mal di pancia è in agguato! Un frizzante integratore con fermenti lattici vivi al buon sapore di arancia, e in pochi giorni il suo pancino sorride.

Probiotico frizzy
con fermenti lattici vivi

Favorisce il riequilibrio
della flora intestinale

  1. Ecco come posso esserti utile!
    Nel nostro intestino vive una popolazione di microrganismi, che chiamiamo flora intestinale, fondamentale per tutto il nostro benessere. Questi batteri buoni svolgono per noi tantissime funzioni: ci aiutano a rafforzare le difese immunitarie, impedendo a microrganismi patogeni (dannosi) e sostanze nocive di penetrare e attaccare le pareti del nostro intestino.
    Inoltre, grazie al loro metabolismo, ci mettono a disposizione sostanze importanti e nutrimenti preziosi, che altrimenti il nostro corpo non avrebbe possibilità di recuperare; e ancora migliorano l’attività muscolare, aumentano la nostra resistenza fisica e sono una fonte immediata di energia per il nostro cervello. Per questo prendersi cura di questi piccoli ospiti intestinali, aiutandoli soprattutto quando si trovano in condizioni di stress (ad esempio a causa di una cattiva alimentazione, oppure perché indeboliti da una cura antibiotica) è importantissimo: ed è proprio in questi casi che io, Probiotico Frizzy Halykoo con fermenti lattici vivi, posso darti una mano.
  2. Prima di utilizzarmi, ti spiego come sono fatto...
    Sono un integratore alimentare in polvere al gusto di arancia e contengo principalmente due fermenti lattici vivi: il Lactobacillus acidophilus ed il Bifidobacterium lactis; ho anche un po’ di carbonato di calcio che, insieme all’acido citrico, dà quella gradevole e divertente sensazione di “frizzante” quando entro in contatto con la lingua del tuo bambino. I miei fermenti lattici vanno a rinforzare la flora intestinale, ed aiutano il tuo bambino a ripristinare il delicato ecosistema del suo intestino. Posso dare il mio contributo anche in caso di stitichezza, sempre associato ad una dieta equilibrata e ricca di frutta e verdura.
  3. ...dove mi conservo meglio…
    Custodiscimi in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce, dal calore e dal sole.
    Siccome contengo fermenti lattici vivi probiotici, sensibili al calore, mi raccomando, cerca di non espormi a fonti di calore o a sbalzi termici, e conservarmi preferibilmente a temperatura inferiore a 20°C.
  4. ...e cosa è bene controllare prima di usarmi...
    La mia data di scadenza, che trovi sia sulla sulla scatola che su ogni singola bustina, è valida solo se sono stato correttamente conservato, in confezione integra.
  5. Scopri come faccio a dare il massimo...
    La dose consigliata è 1 bustina al giorno, da far assumere direttamente in bocca se tuo figlio ha 5 anni, o da sciogliere in un bicchiere d’acqua se è più piccolino.
    Ricorda di lavarti le mani prima di aprire lo stick per evitare contaminazioni con il mio preparato.
  6. ...infine qualcosina a cui fare attenzione...!
    Non usarmi se tuo figlio ha meno di 3 anni. Non possiedo tracce di glutine né di lattosio. Consumami preferibilmente a stomaco pieno subito dopo il pasto. La presenza di cibo, infatti, diminuisce l’acidità dello stomaco, permettendo così ai probiotici di raggiungere l’intestino senza essere danneggiati. Gli integratori, come me, non vanno mai intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Fermenti lattici per bambini dai 3 anni
Probiotico per bambini gusto arancia Irresistibile
gusto arancia!
Probiotico per bimbi frizzante Esclusiva formulazione
frizzante.